lunedì 29 settembre 2008

Timido


Nome: Timido
Razza: Meticcio
Colore: Bianco e nero
Taglia: piccola
Sesso: M
Età: 8 anni
Storia: Tutti cercano il cucciolo, il cane di razza, il cane giovane e bello...ed io???? Ho sempre visto la vita attraverso le sbarre , sono un cagnolino anziano ma, ho ancora tanto da dare , voglio conoscere il significato della parola felicità e fiducioso aspetto qualcuno di buon cuore che mi porti via dal canile e mi faccia trascorrere gli ultimi anni della mia triste vita regalandomi la gioia di essermi sentito amato. Mi hanno chiamato Timido perchè dalla gabbia del canile dove ho vissuto fino a 6 mesi fa non uscivo mai e me ne stavo sempre nascosto nella cuccia, adesso vivo al canile di Orzinuovi e devo dire che mi trovo bene, tutti i giorni esco dal box e faccio un giretto, la pappa è buona e morbida ,per un nonnino come me che ha pochi dentini, le volontarie mi coccolano ma per ora la mia casa è ancora un CANILE. 335/1022138 335/1027273 338/4361409

Nessun commento: