sabato 27 settembre 2008

Maeve


Azione: Da adottare
Codice: 5681
Data di pubblicazione: 26/09/2008
Razza: Lupoide
Colore: Marrone e beige
Taglia: Media
Sesso: Maschio
Età: 1
Carattere: Storia: Ciao a tutti, sono maeve, cagnolino di taglia medio piccola simil lupetto, molto giovane. sono un vero coccolone, amo a dismisura la compagnia umana a tal punto da non volermi mai separare dal mio padrone. ed invece è proprio per questo che il mio padrone non mi ha più voluto e mi ha portato in canile. dice che non sopportavo la solitudine invece... io volevo solo stare con lui. ora il suo affetto mi manca moltissimo, sono molto triste...ma sono pronto a trovare un padrone migliore che mi voglia con se per tutta la vita.per adozioni: enpa parmakatia 3478730433 chiara 3470361628 massimo.maderi@tele2.it
Città: San Secondo (Parma)

Nessun commento: