domenica 26 ottobre 2008

Colplai


Nome: Colplei

Razza: Meticcio

Colore: Beige

Taglia: media

Sesso: F

Età: 2 anni

Storia: Circa due settimane fa ho trovato in mezzo all’ardeatina questa cagnoletta e dopo varie peripezie (ci ho dormito in macchina una notte, il canile non l’ha presa e non la prenderà mai) l’ho , purtroppo, parcheggiata in pensione (a casa ho già tre gatti e mi occupo part-time di un altro cane). Attualmente non ha ancora un padrone ed è ancora in pensione (a mie spese). Personalmente ti sarei grato se riuscissi a farla girare ed, eventualmente, a trovargli (magari!!!!! ) una casa. Ciao Alessandro Di sotto i dettagli del cane: Femmina, taglia media (20 kg), color Beige e bianco, indole docile (non morde, si fa mettere la corda), affettuosa ed educata CONTATTARE ALESSANDRO 3385267449

Nessun commento: