lunedì 29 settembre 2008

Lillo


Nome: Lillo
Razza: Meticcio
Colore: Marrone
Taglia: media
Sesso: M
Età: 11 anni
Storia: 11. Ve lo scrivo anche così: UNDICI!!! Ben undici anni di canile! L\`altro giorno le volontarie hanno scoperto che sono in gabbia dal lontano 1997!!! Una vita! Eppure sono un cagnolino carino, simpatico e di taglia medio-piccola. Non so bene come classificarmi: incrocio bassotto? Sì, potrei, ho le zampe corte e il corpo lungo. Incrocio lupetto? Si potrei, ho il pelo folto e il muso che un po’ lo ricorda. Ma in fondo, cosa importa? La verità è che sono UNICO e chiuso in canile da così tanti anni che ormai non ricordo nemmeno cosa voglia dire vivere fuori da qui! I volontari dicevano che sono riservato e un po’ timido, ma poi quando mi hanno visto finalmente fuori all’aperto, a passeggiare, annusare e giocare con le mie amiche a quattro zampe hanno cambiato idea. Sono davvero di compagnia! Insomma, se vuoi qualcuno che porti il buonumore a casa tua, io sono perfetto! Se poi ci sono anche un divano e una bella copertina … sarei un perfetto cane da sofà!!! Ricordati che io sto aspettando DAL 1997!!! SI TROVA IN UN CANILE FUORI MILANO. Si occupano del suo affido i nostri volontari. IL CERCAPADRONE Onlus Tel. 331-3142006 Email: associazione@ilcercapadrone.it http://www.ilcercapadroneonlus.it

Nessun commento: