lunedì 22 settembre 2008

Becks tenero cagnolone




Ciao mi chiamo Becks, mi hanno scelto un nome carino…direi che mi piace molto..mi ricorda qualcosa di buono che si beve con la schiuma! Sono un bergamasco taglia grande: tutti mi chiamano “il gigante buono”! Sono docile, tenero, molto dolce; tanto sono grande quanto sono pacioccone. Non amo far risse con i miei simili maschietti, mi faccio i fatti miei, però mi piacciono ovviamente le femminucce! Sono tranquillo al guinzaglio, non tiro.. Amo prendere la vita in modo pacifico e quieto, mi piacciono i bimbi! Ho un bel manto melangiato, variegato di bellissime sfumature: miele, cannella e castagna. Ho un grande sogno: avere una famiglia…Mi adottate?
Sono davvero un bravo cagnolone!
Per adozioni Laura 335/7040840 lallalele@yahoo.it
Cinzia 039/9960762 (dalle 14.00 alle 20.00) save_the_animals@libero.it

Nessun commento: