mercoledì 1 ottobre 2008

Jess


Nome: Jess

Razza: Meticcio

Colore: Marrone

Taglia: media

Sesso: M

Età: 4 anni

Storia: Jess è un cagnolino carinissimo, adulto, tg medio/piccola sui 12 kg ca. Solo ora riesco a scrivere 2 righe su di lui, dopo 8 mesi da quando l\`ho visto per la prima volta, uno dei 100 cani trasferiti all\`inizio del 2008 da un canile di Mantova ad un canile privato di Brescia... Se scrivo questa mail è perchè ho capito l\`urgenza della sua adozione: Jess infatti convive con un maschietto della sua taglia in una convivenza forzata e che gli crea forte disagio, spesso infatti nasce la rissa tra i 2 e chi ha la peggio è sempre lui. Una volta (testimone una volontaria milanese che era venuta in canile) ho faticato molto a dividerli e alla fine sono stati rimessi in box insieme seppur avessero le orecchie sanguinanti... tenete conto che noi volontarie possiamo presenziare 2 ore a settimana...e i cani vivono 24 ore su 24 nei box. In questi giorni ho notato una ferita superficiale sotto l\`occhietto di Jess, altro segnale di una nuova rissa tra i 2. Quando mi sono avvicinata ho notato che i cani erano molto tesi e si ringhiavano l\`un l\`altro. Sembra che questi episodi accadono solo quando ci siamo noi...che coincidenza! In conclusione spero vivamente che Jess trovi al + presto una famiglia in cui vivere sereno, senza altri cagnetti maschi ovviamente! 3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com

Nessun commento: