mercoledì 24 settembre 2008

Lucky incrocio cane da pastore URGENTE!


Mi chiamo LUCKY e sono un incrocio di un incrocio di un incrocio di cane da pastore, insomma non è facile definirmi ma forse a causa di questa mia caratteristica sono molto particolare. Non amo stare appiccicato quindi non ti do fastidio, amo l'aria aperta e sono anche ubbidiente. Eseguo tutti gli esercizi didattici che i volontari mi fanno fare; eh sì mi diverto e loro mi riempono di complimenti. Recentemente infatti i miei rapporti con il genere umano sono notevolmente migliorati, ho imparato a fare il seduto ad andare al guinzaglio ma anche ad abbaiare per chiederti di aprire il box se ho fame e a spostare da solo la cuccia a secondo di dove mi fa più comodo.
MA ALLORA PERCHE' NESSUNO MI VUOLE? SOLO PERCHE' HO 8 ANNI? Ultimamente sto ancora peggio in canile e non faccio altro che mordere e leccare le barre del box e a fine giornata c'é un lago di bava per terra..DAI PENSATE UN PO' ANCHE A ME! VI ASPETTO AL CANILE.
NON DELUDETEMI E CONTATTATE
Laura 3938245313 (dopo le 17,30) - mailto:lauralocat@gmail.com
Andrea 3475717469 (dopo le 17,30) - mailto:panelli.andrea@gmail.com
Paola 3347863551 (dopo le 18,00) - mailto:paola.baretti@gmail.com
ADOTTABILE NEL NORD ITALIA

Nessun commento: