lunedì 29 settembre 2008

Rey cucciolo di Husky


Nome: Rey
Razza: Husky
Colore: Bianco e grigio
Taglia: media
Sesso: M
Età: 1 anni
Storia: HUSKY PURO, MASCHIO, 8 MESI Rey è un husky puro di 8 mesi. Sano, vaccinato, microchippato, e a breve sarà sterilizzato. Causa gravissimi problemi familiari la famiglia non lo può più tenere. Ha un carattere dolcissimo, ha sempre vissuto in casa e cerchiamo qualcuno che non lo tenga solo in giardino perchè ne soffrirebbe, in quanto ha sempre fatto parte di una famiglia, dormito sul divano o in una morbida cuccia. Va d\`accordo con tutti, maschi e femmine, ma non ha mai visto gatti o bambini. E\` un cane molto coccolone e non è adatto alla guardia. SI TROVA A MILANO ED E\` ADOTTABILE NEL NORD ITALIA. L\`ASSOCIAZIONE FARA\` FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E FARA\` CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. PER INFORMAZIONI ANNALISA 333/3384858 O annalisa.cerri@gmail.com

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono la felice proprietaria di una cucciolona di husky (nata da un incrocio e trovata abbandonata quando aveva solo un mese). Purtroppo ho altri due cani, trovatelli anch'essi, e proprio non posso adottare Rey.
Però ci tenevo a scrivere due righe in suo favore: non so se sia già stato adottato, vista la sua bellezza, ma se ancora nessuno lo ha preso, sono quì a consigliarvi di farlo! Io amo i cani in genere, ma vi assicuro che gli husky sono qualcosa di particolare, meravigliosi nell'aspetto, ma soprattutto esageratamente dolci e di compagnia, affettuosi e comunicativi (quando ti fissano negli occhi ti fanno sentire speciale). Sono allegri, a volte scatenati, ma al tempo stesso capaci di accoccolartisi vicino per ore, magari perchè capiscono che stai male. L'aggressività non sanno cosa sia, però sono fieri e non si fanno sottomettere facilmente, piuttosto cercano un rapporto alla pari, segno, a mio parere, di grande intelligenza. Sono un tantino testardi, questo è vero, e apparentemente indipendenti (cercano di scappare per farsi dei luuuunghi giri) ma in realtà si attaccano moltissimo a chi li ama e anche se socializzano con tutti, il loro padrone è sempre speciale e te lo fanno capire in mille modi. E poi hanno un pelo meraviglioso, folto e morbido, da tuffarcisi dentro, della serie "strapazzami di coccole"!! Inadatti a chi vuole un cane ubbidiente, poichè per ottenere questo da loro non serve il polso duro, ma tanta pazienza ed un rapporto da costruire nel tempo che non porta all'obbedienza, bensì al reciproco rispetto; ma se ci si riesce, allora si avrà un amico fiero che non ubbidisce a bacchetta, ma che ascolta ed interagisce: vi assicuro che la soddisfazione è tanta! Per stabilire i ruoli, è sufficiente non cedergli mai il passo e lui capirà chi è il "capobranco".
Insomma: ADOTTATELOOO!!!
Tra l'altro è un esmplare davvero bello.
Saluti, Veronika