mercoledì 1 ottobre 2008

Isotta


Nome: Isotta

Razza: Meticcio

Colore: Marrone

Taglia: media

Sesso: F

Età: 1 anni

Storia: Mi chiamo Isotta e sono stata rinvenuta a poco più di un mese con i miei fratellini in un cassonetto. Da quel momento sono stata messa in pensione, ora stò lottando contro la morte perché mi hanno ricoverata d\`urgenza in clinica per gastroenterite. Queste sono le mie foto, sono cresciuta un pochino ma ho solo 4 mesi, resterò una probabile taglia media e vado d\`accordo con tutti, gatti compresi. Chi mi ha coccolato spera comunque in un affido del cuore dopo il mio recupero, anche se la mia situazione clinica è stabile. Al momento non mangio, sono sotto flebo, sono giù ma appena vi vedo la forza di scodinzolare non mi ha comunque abbandonata. Se mi riprenderò, cosa che spero si attui, potete adottarmi o trovare per me uno stallo su Roma in attesa di affido? Grazie di cuore a tutti Ambra Nell\`ultima foto ero stata appena trovata.... Per info e affidi 3931118032 (dopo le 18) Adozione zona centro nord Italia ambra.da@gmail.com Dopo diversi giorni, per me, nessuna chiamata. Nessun contatto, solo richieste di informazioni. Eppure sono piccina, ho un bel musetto, incrocio pastorella tedesca, probabile taglia media, se vengo lasciata sola mi deprimo, e, ultimamente lo sono spesso. Chi mi tiene lavora tutto il giorno e io sono in fibrillazione fin quando non sono in compagnia. Mi adottate quanto prima per favore? Ho solo 60 giorni, vado d\`accordo con tutti, gatti compresi, e ho una incredibile voglia di crescere accanto ad un uomo. Chi mi tiene tra 1 settimana andrà in ferie.. e io che fine farò???? Sono a Roma. Vi prego non mandatemi in canile.... Aspetto speranzosa Grazie di cuore Ambra e Isotta Per info e affidi 3931118032 (dopo le 18) Adozione zona centro nord Italia ambra.da@gmail.com Mi hanno chiamato Isotta. Credo di avere poco meno di 2 mesi, diventerò una taglia media, forse vicina al grande, sono una simil pastorella tedesca ritrovata dentro a un cassonetto con altri 2 fratellini, sabato mattina. Quando ci hanno preso in braccio stavamo dormendo tra i rifiuti, ricordo un caldo torrido, abbiamo cercato di arrampicarci ma il cassonetto era troppo grande così stremati ci siamo addormentati, magari saremmo morti se alcuni bimbi non ci avessero visto mentre ci gettavano addosso buste di spazzature. I miei 2 fratellini in pochi minuti sono andati non sò dove, spero in buone mani, io, invece poiché sono una femminuccia, così mi è parso di capire, sono rimasta in sospeso. Il bimbo salvatore mi ha fatto fare al guinzaglio infiniti giri intorno al cassonetto per divertirsi, lì per lì mi sono divertita anch\`io ma poi, stanca e accaldata ho cominciato a piangere. La mamma del bimbo non mi voleva neanche per un giorno in casa, addirittura ha detto di rimettermi nel cassonetto, alla fine ha ceduto, solo 2 giorni. Qualcuno deve avere avvertito altri umani che dopo un\`ora mi sono venuti a prendere. Ricordo poco di lì in poi, solo di essere stata presa in braccio e di avere dormito durante un viaggio in macchina, come potete vedere dalla foto. I miei umani mi hanno portato in pensione, li sentivo parlare che non erano riusciti a trovare né stalli né pensioni in casa. Ero distrutta, ma l\`odore del corpo umano ha fatto scatenare in me una sensazione i calore e pace, mi sentivo al sicuro. Ho elargito leccatine e baci. Appena arrivata a destinazione sono stata messa in un boxino con una cuccia, ciotole, ma ero sola, più tardi poi si è fatto buio. Dopo un po\` ho cominciato a piangere, poi a strillare, intorno a me altri cani, ma mi sentivo persa e abbandonata. Ho pianto tutta la notte, ininterrottamente, non avevo più mia mamma e neanche i miei fratellini. La mattina seguente anche se sono stata messa in compagnia di altri cuccioletti non volevo smettere di piangere, così mi hanno dato qualche goccia di killitan… Vi rendete conto??? Il Killitan non si dà mai a noi cuccioli. Possibile che non si sappia che noi cuccioli inizialmente piangiamo disperati? Fortuna che hanno chiamato i miei umani che si sono scapicollati per venirmi a prendere e mi hanno condotto ora in buone mani, solo che resterò qui per pochi giorni e ho bisogno di trovare una casa… Stanotte hanno detto che sono stata brava e buona… Sò che siete pieni di urgenze ma potreste aiutare i miei umani a trovare una casa anche per me??? Per il momento sono adottabile a Roma e provincia. Grazie di cuore Ambra Per info e affidi 3931118032 (dopo le 18) ambra.da@gmail.com

Nessun commento: