giovedì 9 ottobre 2008

Happy cucciolo di Segugio


Nome: Happy

Razza: Segugio

Colore: Marrone

Taglia: media

Sesso: M

Età: 0 anni

Storia: Il mio nome è Happy, perchè sono contento di essere scampato alla vivisezione, purtroppo tanti miei fratellini sono morti, ma per fortuna io sono stato preso da una volontaria che mi ha sverminato, spulciato e vaccinato. Sono molto giocherellone, tutto ciò che vedo è da mangiare per me.... ma piano piano stò imparando che non è proprio così.. Non sono abituato a fare i bisogni fuori perchè ho solo tre mesi, mi insegneresti tu? Ho molte energie da bruciare, quindi avrei bisogno di una casa con il giardino, ma vorrei anche poter avere una cuccia in casa perchè amo stare con un essere umano tutto per me! Infatti saprò ricompensarti con tanto amore e tanti tanti bacini! Portami a casa! Viviana dueviana@yahoo.it 328/9534181

Nessun commento: