giovedì 2 ottobre 2008

Anziana tipo spinone


Nome: Anziana
Razza: Tipo spinone
Colore: Nero
Taglia: media
Sesso: F
Età: 8 anni
Storia: urgentissimo vi prego girate a tutti!!!!!! questa cagnolina di 9 kg è arrivata due settimane fa da bari ora è a trento.è stata adottata da una famiglia che l\`ha riportata indietro perchè tira al guinzaglio...no komment!poi è stata riadottata e oggi portata nuovamente di ritorno perchè alla visita del veterinario si è scoperto che ha 10 anni,le mancano parecchi dentini,ha dei tumori alle mammelle non da operare perchè benigni,un occhietto che lacrima per problemi di pressione oculare e un soffio al cuore quindi forse dovrà prender una pastiglia tutti i giorni?!? le volontarie di trento mi hanno appena chiamata dicendomi di riportarla giù...io scendo lunedì fino ad ancona e proprio non vorrei farlo!insomma una vecchietta che finisce in un canile di bari al freddo dopo che ha provato la gioia di una famiglia mi viene da piangere e non so che fare!!!!sono tristissima e mi impegnerò con tutte le mie forze a trovarle una casa in questi giorni ma c\`è davvero pochissimo tempo...vi prego aiutatemi non posso pensare di restituirla al mittente come un pacco non gradito!!!! annalisa 3382700974 annalisa.anzelini@gmail.com

Nessun commento: