domenica 26 ottobre 2008

Micio dolce lupotto


Nome: Micio

Razza: Meticcio


Colore: Bianco e grigio


Taglia: media


Sesso: M


Età: 6 ann


iStoria: Sono MICIO tenero lupotto anzianotto. Ho passato tanti anni rinchiuso in un canile lager e da ben sei anni sono in questo rifugio. UNA VITA PRIGIONIERO SENZA COLPE. Avrei tutte le ragioni per essere triste e arrabbiato invece ho un ottimo carattere: sono allegro, gentile e vado d\`accordo con tutti. Purtroppo vedo la mia vita volare via senza conoscere la gioia di una casa e la felicità di un compagno di vita che mi ami teneramente. Sogno di vedere finalmente un amico che si ferma davanti al mio box, mi guarda, mi sorride, apre il cancello e mi porta via di qui PER SEMPRE . Vuoi essere tu il mio amico per sempre? SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane Via Redecesio 5 / a SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 www.legadelcane-mi.it aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Nessun commento: