martedì 21 ottobre 2008

Chicco meticcio piccola taglia


Nome: Chicco
Razza: meticcio
Colore: nero
Taglia: piccola
Sesso: M
Età: 4 anni
Storia: Ciao a tutti, sono Chicco, un piccolo cagnolino lasciato qui in questo posto tutto abitato, a olbia, da quest\`estate. Stavo molto male, avevo la tosse fortissima e sembra che un pò di anni sono passati da che sono nato, ma io non ricordo quanti e gli altri non sanno darmene. Ero molto triste, e mi ero accampato sullo zerbino di una signora di milano che mi dava da mangiare e mi dava delle cose bianche che mi curavano. Poi questa signora un mese fa è sparita e io ho vagato per un pò disperato finchè ho trovato un altro zerbino e tante cure, da un altra signora che era molto preoccupata per me perchè lei il 18 ottobre sarebbe tornata in piemonte e diceva che non poteva portarmi. Ora da due giorni sono solo e triste più di prima, qui dicono che io do fastidio. Non voglio finire al canile o sentirmi così vulnerabile di fronte a queste ostilità adesso che non c\` è più nessuno che mi difende. Vi prego aiutatemi, ho già sofferto tanto. Io sono buono e non è vero che do fastidio, sono talmente buono che sembra che non ci sono. ADOTTABILE IN TUTTA LA SARDEGNA!

Nessun commento: