domenica 12 ottobre 2008

Pupo e Mosè


Nome: Pupo e Mosè

Razza: Meticcio

Colore: Nero e bianco

Taglia: media

Sesso: M

Età: 5 anni

Storia: Solo ieri guardando le date d\`accalappiamento, settembre 2004, ho avuto la conferma che Pupo e Mosè sono fratelli. Certo è evidente, sono identici e nello stesso box, ma per conoscere e individuare + di 100 nuovi cani in questi mesi mi ci è voluto un po\`, soprattutto perchè ho a disposizione un\`ora \"ufficiale\" a settimana per fotografarli... Pensavo fossero vecchi, invece sono entrati cuccioloni e ora hanno quasi 5 anni, di cui 4 trascorsi in canile. Mi auguro che la loro prigionia abbia presto fine ma so che non è facile per 2 cani così anonimi e comuni, di tg media per giunta! Ma io ci provo lo stesso. Il sogno sarebbe vederli lasciare entrambi il canile lo stesso giorno ma so che sarebbe già un miracolo se qualcuno decidesse di adottarne almeno uno. 3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com

Nessun commento: