lunedì 22 settembre 2008

la tenera lentiggine cerca urgentemente casa


Sono Lentiggine, una cagnolina taglia media di circa 10 anni. Sono buona e vado d'accordo con tutti.. non ho colpe per essere finita, triste e sofferente, in un box del canile. Tutti i giorni vedo chi entra e anche chi esce: i cani spaventati, portati qui da padroni ingrati e persone sorridenti che vengono per adottare un amico. Spesso vedo un mio compagno andarsene via per sempre un po’ timoroso ma felice con la nuova famiglia. Io, invece, sono sempre qui, mi gettano uno sguardo fugace e passano oltre. Eppure non sono brutta e sono dolcissima e in salute. Sogno che una persona si fermi finalmente davanti a me, mi sorrida, apra il cancello del mio box, mi metta il guinzaglio e mi porti via di qui per sempre. Io ricambierò con tutto l’amore che posso e con tanta gratitudine.Vieni a conoscere anche gli altri ospiti del canile, sul blog ad essi dedicato:http://enpatolmezzo.skyrock.com

Nessun commento: