lunedì 29 settembre 2008

Invy


Nome: Invy
Razza: Meticcio
Colore: Nero
Taglia: piccola
Sesso: F
Età: 8 anni
Storia: Mi chimo Invy, diminutivo di Invisibile, vi chiederete perchè...... Per anni la gabbia dove stavo è sempre sembrata vuota , ma in un angolino della buia e sporca cuccia ci stavo io, rannicchiata , nascosta , dimenticata , fortunatamente nel brutto canile dove stavo è arrivato il mio angelo custode, una volontaria di un Associazione che ha notato i miei occhi tristi, ha letto il terrore nel mio sguardo e mi ha portato via. Adesso vivo in un altro canile, dove esiste la luce del sole, dove se voglio posso stare su una brandina, dove ho passato gli ultimi mesi freddi dell\`inverno in una cesta con una calda e morbida coperta, dove sono stata subito visitata e sterilizzata, dove la pappa è buona, dove una carezza al giorno non mi manca, nonostante ciò sono ancora un pò invisibile, non mi faccio certo notare, sono piccola, nera, anziana, non aggiungo altro, lascio a voi che leggerete la mia storia, riflettere e decidere se portarmi nella vostra casa. 335/1022138 335/1027273 338/4361409

Nessun commento: