mercoledì 1 ottobre 2008

Fiuto


Nome: Fiuto
Razza: Meticcio
Colore: Marrone
Taglia: media
Sesso: M
Età: 4 anni
Storia: Sono FIUTO meticcetto di taglia media. Sono un tenero, semplice cagnolino come tanti. Non sono bello, non sono un cucciolo ma sono molto gentile e affettuoso; vado d\`accordo con tutti e sono sempre di buon umore. Sono in canile dal lontano 2004 e purtroppo la lunga reclusione mi sta intristendo, il mio musetto è diventato tutto bianco. Non sono più così sereno e vedo volare via la mia vita con grande tristezza. Ho tanta paura di finire i miei giorni rinchiuso. Desidero un po\` d\` amore e di coccole ma sto perdendo le speranze. Ho tanto bisogno di una casa calda e di un amico gentile che mi ami teneramente e mi tenga con sè per sempre. SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prendermi al rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it www.legadelcane-mi.it

Nessun commento: