giovedì 16 ottobre 2008

Saverio molossoide


Nome: Saverio
Razza: Molossoide
Colore: Marrone e bianco
Taglia: media
Sesso: M
Età: 2 anni
Storia: Sono SAVERIO cagnolone incrocio pitt. Ho solo 2 anni ma ho già conosciuto la cattiveria umana : mi hanno tagliato un orecchio e mi hanno buttato in mezzo a una strada. Per questa menomazione i volontari scherzando mi chiamano \"pirata\" ma mi vogliono bene e mi fanno tante coccole. Sono buono ma non sono un cane per tutti. Cerco una persona esperta che mi sappia guidare con dolce fermezza e mi ami per la vita. SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it www.legadelcane-mi.it aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Nessun commento: