venerdì 26 settembre 2008

Birillo cerca urgentemente casa!!


Nome: Birillo
Razza: Meticcio
Colore: Bianco e nero
Taglia: media
Sesso: M
Età: 10 anni
Storia: mi chiamo BIRILLO, e qualche giorno fa mi è purtroppo successa una brutta cosa: il mio caro padrone Alberto che mi ha tanto amato e con cui ho trascorso 10 bellissimi anni mi ha lasciato dopo una lunga e triste malattia……So che per me sarà dura d’ora in poi, ma io mi sento ancora giovane, dicono che sono buono e molto affettuoso,…… e poi sono ancora sanissimo e giocherellone (anche se in questi ultimi mesi ero un po’ triste come vedete dalla foto). So di poter dare ancora tanto affetto o chi lo volesse o ne avesse bisogno così come ora, più che mai sento anche io di aver bisogno di coccole.I familiari del mio padrone purtroppo sono impossibilitati a tenermi, ma sono comunque disposti a collaborare alle eventuali spese mediche o ad occuparsi di me in caso di vostre assenze.Spero tanto che i vostri occhi e il vostro amore possano presto incontrare i miei…..Vi aspetto!!!! Sono abituato a vivere in casa e a sporcare fuori, sono educatissimo, taglia media!! Birillo si trova a Roma ma per affidabili adozioni possiamo avvicinarlo al centro nord. Per info : michelabia82@libero.it oppure 331/6023784 – 331/6005307 - 349/3896949

Nessun commento: