giovedì 2 ottobre 2008

Ninos


Nome: Ninos

Razza: Meticcio

Colore: Bianco

Taglia: media

Sesso: M

Età: 1 anni

Storia: Signora, mi hanno dato il suo numero, io sono una persona, mi creda, che ama gli animali e in un ovile vicino ad Olbia vogliono impiccare un cane, è ferito ad un orecchio ( ci sono i bigattini), mi aiuti, è buono, hanno paura che con la fame possa assalire qualche gregge. Questa è la telefonata che ho ricevuto alle 12,30. Quando mai finiranno queste terribili violenze perpetrate a danno di povere creature da tutti, quando??????? Mai arriverà quel giorno? Lui è Ninos, un cagnone di circa un anno cosi\` buono che puoi fargli tutto, anche se lo avessero impiccato lui non si sarebbe ribellato. Non riesco più nemmeno ad esprimere i sentimenti che noi proviamo. Piccolo randagio ti abbiamo accolto, abbiamo aperto le nostre braccia anche a te, i tuoi occhi implorano aiuto, prova a \"parlare\", loro sanno ascoltare , vedrai che in molti \"ascolteranno\" il tuo \" lamento\", chissà piccolo Randagio se ci sarà un futuro anche per te? Per avere informazioni telefona ai numeri 3334312878 - 3356230028. cotisa55@yahoo.it

Nessun commento: