domenica 28 settembre 2008

povero yary.. solo 4 mesi ed ha gia conosciuto le torture umane... derivato husky



Nome: Yari

Razza: Husky

Colore: Bianco e grigio

Taglia: media

Sesso: M

Età: 0 anni

Storia: Salve, sono Yari un cucciolo di soli 4 mesi incrocio husky! La mia è la solita triste storia .... .....avevo una casa e degli amici che mi volevano bene.......o almeno così credevo io!!! Un brutto giorno mi sono ritrovato solo e spaventatissimo su di una strada provinciale molto trafficata..... ...per molto tempo sono rimasto fermo in un angolino di quella strada sperando che i miei amici si accorgessero della mia mancanza e tornassero a cercarmi ...... non è arrivato nessuno! Fame e freddo han cominciato a farsi sentire....pian pianino ho cominciato a muovermi per cercar qualcosa.....ma ...che botta!!! Quando ho riaperto gli occhi, ero conciato così...... le 4 zampine eran rotte!!!! ....Per fortuna occhi teneri mi sorridevano, mano calde mi accarezzavano.......erano le mie nuove mamme......le volontarie della LEGA NAZIONALE DIFESA CANE di Molfetta (BA). Loro mi stanno curando amorevolmente e ogni giorno mi rassicurano dicendomi che tornerò pian piano a star bene ..... a correre e a saltare..... una preghiera ...Aiutatele ad aiutarmi, se potete, le mie cure sono parecchio costose .....e loro han davvero tanti figlioletti bisognosi a cui pensare!..Grazie di cuore Lega Nazionale per la Difesa del cane - sez. di Molfetta (BA); IBAN IT44BO504041560000001659366

Nessun commento: