martedì 7 ottobre 2008

Lupo


Nome: Lupo

Razza: Lupoide

Colore: Marrone e nero

Taglia: media

Sesso: M

Età: 6 anni

Storia: Sono LUPO cagnone lupo anzianotto e molto tranquillo. Mi altero un po’ solo quando qualcuno mi tocca la pappa . Sono rinchiuso, innocente, da ormai troppi anni e vedo la mia Vita volare via senza che nessuno si accorga di me. Non sto male qui al rifugio ma desidero la libertà e sogno da Tempo una casa e un bel materassino soffice dove farmi delle Belle dormite, un umano con cui giocare un po’, fare delle Belle passeggiate e che carezzi teneramente il mio testone. Vorrei appoggiare il muso sulle sue gambe godendomi finalmente Tutto l’amore che mi è mancato. Sarebbe il mio sole, gli sarei molto grato e trascorrerei Sereno con lui tutta la mia vita. SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it www.legadelcane-mi.it aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Nessun commento: