martedì 30 settembre 2008

Pongo incrocio pitbull-amstaff, rottweiler


Nome: PONGO
Razza: incrocio rottwailer e american stuff pitbull
Colore: Nero
Taglia: grande
Sesso: M
Età: 1 anni
Storia: Io sono Pongo ho 1 anno e 1 mese sono un incrocio rottwailer e american stuff –pitbull di colore nero. La mia mamma ha avuto gravidanze isteriche e quando sono nato io ha cercato di uccidermi da qui ho capito che la mia vita non sarebbe stata facile,sono stato portato a forlì da una nuova famiglia ma non mi hanno voluto causa divergenze con il loro cane…e sono arrivato in questa casa dove pensavano di ospitarmi per un breve periodo in attesa di una sistemazione definitiva invece ci sono rimasto sino ad ora,ho ricevuto tanto amore,anche se in un posto troppo stretto per me che sono così vivace e adoro correre a per di fiato la mia padrona non mi ha fatto mai mancare nulla ma in una casa così piccola senza terrazzo né balcone e il restante spazio da dividere con ringhio (rottwailer ) e tequila (bastardino) sono diventato un po’ aggressivo e territoriale(magari se avessi avuto più spazio per sfogarmi non sarei proprio così),la mia padrona è stata costretta a mettermi in una pensione dove però non posso rimanere a lungo visto il costo economico ed emotivo,se questa condizione si protrae la mia padrona sarà costretta a fare la rinuncia di proprietà e a mettermi in un canile e lei non vorrebbe mai che mi toccasse una sorte simile,anche perché poi si sa…un cane come me in canile ci entra e ci muore… Sono disposta anche a contribuire alle spese dei primi 10 giorni di addestramento nel caso lo riteneste opportuno. Prego soprattutto gli amanti della razza di valutare l’opportunità di adottare Pongo soprattutto se si è a disposizione di un giardino,dove lasciarlo libero. Noi lo amiamo veramente tanto ma non possiamo più permetterci di tenerlo,siamo già veramente in troppi in casa purtroppo…le mie speranze sono rivolte a voi per dargli una possibilità per fargli vivere una vita da cane e non da animale! Il mio numero è: 327-7329462 Ilaria

Nessun commento: